giovedì 1 aprile 2010

In piazza contro l'Aids

La Pro-Loco, ancora una volta, scende in piazza con un impegno di beneficenza e solidarietà.
"Chi c'è alzi una mano" è lo slogan che la Pro-Loco capodrise affiancata dall'associazione Anlaids, ha voluto dare alla manifestazione che si terrà il prossimo 1° Aprile, in occasione delle festività pasquali.
I volontari della Pro-Loco, infatti, sensibili ad una malattia quale l'aids, si adopereranno per una raccolta fondi a favore della lotta contro l'aids, per dare informazione ai cittadini sulla problematica di questa malattia e a distribuire simpatiche e belle piante bonsai a tutti quelli che sosterranno l'iniziativa.
"Sicuramente un'iniziativa di alto spessore umano - è il commento di Pietro Pontillo - in quanto le somme raccolte andranno devolute interamente all'associazione nazionale per la lotta contro l'aids. I fondi raccolti serviranno a promuovere studi e ricerche attraverso borse di studio per trovare una soluzione contro la malattia dell'hvs e, donazioni di apparecchiature scientifiche a strutture pubbliche. l'invito che rivolgiamo a tutti è di partecipare numerosi all'iniziativa, facendo sentire anche la nostra voce".

Nessun commento:

Posta un commento